Progettazione e arredo farmacie: realizzazioni in primo piano
Cerca per tag
Più di 400 farmacie in tutta Italia: le abbiamo progettate, arredate e ristruttarate!
Nuova sede per la Farmacia Ghione di Asti, realizzata con l’obiettivo di ottenere maggiore spazio da dedicare ai clienti, aumentando così l’area espositiva e la gamma dei servizi offerti.
Una radicale ristrutturazione dal punto di vista strutturale e impiantistico e un completo ripensamento della distribuzione degli spazi per la farmacia storica in centro a Pavia.
Al centro del progetto NeoApotek, società milanese nata nel 2019, l'obiettivo di creare un gruppo di farmacie nel quale il farmacista torni ad essere un riferimento per la salute sul territorio.
Nuove soluzioni d'arredo e un'attenta valorizzazione di tutti gli spazi per lavorare in modo più funzionale e far sentire i clienti a loro agio.
La ristrutturazione della farmacia Santa Croce a Chieri: un design ricercato per accogliere al meglio i clienti, offrire servizi in ambienti funzionali e mettere in risalto i prodotti.
La ristrutturazione della farmacia Santa Maria alla Fontana a Milano: l’ampliamento dei locali diventa occasione per un profondo intervento di restyling.
Ristrutturazione di una grande farmacia: il progetto di design gioca sui toni di bianco e nero che valorizzano il contrasto tra soluzioni di robotica per farmacie, arredi in stile essenziale e pezzi d'epoca.
Una moderna farmacia dei servizi, in cui tutto è stato rinnovato: l'arredamento, l'illuminazione e il progetto di comunicazione.
Una ristrutturazione caratterizzata da scelte eleganti e insieme scenografiche, con materiali di pregio, soluzioni raffinate di design e un'illuminazione perfetta, grazie al giusto mix di luce naturale e soluzioni hi-tech.
Una farmacia moderna, giocata su toni di bianco e grigio, orientata ai servizi con ampi spazi dedicati all’esposizione dei prodotti.
Ristrutturazione totale ed ampliamento per una moderna farmacia dei servizi.
Importante ristrutturazione in provincia di Savona che ha interessato sia la parte edile ed impiantistica oltre all'arredo e illuminazione.
L’acquisizione di nuovi locali ha rappresentato l’occasione per una svolta professionale, commerciale e di immagine.
Una moderna farmacia dei servizi, in cui tutto è stato rinnovato: l'arredamento, l'illuminazione e il progetto di comunicazione.