Farmacia Carle

Farmacia Carle

Bricherasio

Ristrutturazione farmacia / Farmacia dei servizi / Piccola e media superficie

Un intervento di ristrutturazione totale - muraria e impiantistica – ha permesso di redistribuire gli spazi di questa raccolta farmacia di paese. Studio Mario Fanelli ha elaborato un nuovo layout, creando spazi più razionali, ampi e fruibili. Il risultato è un punto vendita funzionale e completo, sfruttato al pieno delle sue potenzialità.

 

Vuoi scoprire altri progetti recenti?

Guarda le altre gallery

Plus: 
Nel segno di funzionalità e design

Elevata flessibilità per una completa personalizzazione degli spazi. Gli eleganti sistemi espositivi Smart ed Easy Line mettono in risalto i prodotti nella zona vendita, mentre il design originale delle postazioni professionali F2 caratterizza l’area prescrizioni.

Nel segno di funzionalità e design
Ogni servizio un mondo a sé

Creare uno spazio adatto a ciascuna esigenza del cliente. Il reparto cosmesi è distinto dal banco A40 in metacrilato color bianco gesso: un supporto ergonomico e funzionale per consigliare al meglio il cliente.

Ogni servizio un mondo a sé
Un progetto di comunicazione su misura

Il futuro della farmacia passa attraverso la capacità di comunicare. Ogni reparto è distinto da scritte in rilievo, così il cliente trova immediatamente il prodotto che desidera. Le velette con grafiche intercambiabili, invece, permettono modifiche continue: ergonomia significa tradurre in architettura la tua organizzazione del lavoro.

Un progetto di comunicazione su misura