Farmacia Carbone

Farmacia Carbone

Prato

Ristrutturazione farmacia / Farmacia dei servizi / Grande superficie

Ristrutturazione totale e ampliamento della farmacia, con acquisizione di nuovi locali attigui agli esistenti. Grazie al progetto dello Studio Mario Fanelli, l'esposizione dei prodotti ha acquisito centralità e la farmacia si è trasformata in una moderna farmacia dei servizi, in cui tutto è stato rinnovato: l'arredamento, l'illuminazione, il progetto di visual merchandising e quello di comunicazione.

L’intervento ha coinvolto opere edili e strutturali, incluso il rifacimento e lo spostamento della scala di collegamento all’interrato. Rinnovate anche le opere impiantistiche, i serramenti, le controsoffittature e le decorazioni.

Il dottor Carbone ha visto realizzarsi le sue aspettative, con un importante progetto di ristrutturazione della farmacia realizzato in due tempi distinti in modo da permettere una sospensione minima dell’attività.

Vuoi scoprire altri progetti recenti?

Guarda le altre gallery

Plus: 
Massima visibilità ai prodotti

Gli ambienti si sviluppano lungo un percorso vincolato entrata/uscita dando enorme visibilità ai prodotti esposti e ai reparti di cosmetica, igiene e infanzia.

Massima visibilità ai prodotti
Più comfort per clienti e farmacisti

Gli spazi, le sedute, l'illuminazione e l'aerazione: tutto contribuisce a rendere più piacevole l'esperienza del cliente. Mentre postazioni, zone di servizio e uffici facilitano l'attività di farmacisti e operatori.

Più comfort per clienti e farmacisti
Farmacia dei servizi

Una farmacia completa di cabine per trattamenti estetici e specialistici, aree tematiche e di consiglio, in un percorso del benessere totale e assistito.

Farmacia dei servizi