Sistemi espositivi

Sistemi espositivi

Sistemi d’arredo flessibili, dal design contemporaneo e realizzati con materiali di qualità, che assicurano la massima visibilità all'esposizione dei prodotti e del parafarmaco in qualsiasi ambiente.

Vuoi aprire o rinnovare la tua farmacia?

Contatta un esperto

Plus: 
Easy Line

Per uno stile leggero e innovativo. Sistema espositivo costituito da aste portanti a cremagliera in estruso di alluminio complete di giunti in alluminio pressofuso, piedini ed espansori a soffitto o a parete, disponibile con o senza schienali (cristallo, laminato, laccato), nelle versioni mono e bi-facciale. Corredabile con accessori quali contenitori per le scorte e supporti per la comunicazione.

Easy Line
Smart Line

Linee essenziali in un gioco di pieni e vuoti. Moduli espositivi a schienale singolo con cremagliere annegate, realizzati in laminato plastico e a richiesta in Mdf Valchromat. Corredabili con accessori quali contenitori per le scorte e supporti per la comunicazione.

Smart Line
D_Line

Pareti espositive a cremagliera o a doghe, lineari o curve, con o senza retro illuminazione, personalizzabili e flessibili per garantire la massima visibilità dei prodotti. Corredabili con accessori quali contenitori per le scorte e supporti per la comunicazione. Ampia possibilità di scelta dei materiali tra laminati, laccature o in cartongesso a finitura speciale, smalti o prodotti a calce.

D_Line
Isole espositive

Elementi espositivi autoportanti, con o senza ruote, pensati per incrementare l’esposizione e sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Ideali per completare i sistemi espositivi murali.

Isole espositive